Tecnopress al Sun 2019, edizione di grande successo

Novembre 5, 2019by Tecnopress
tecnopress-sun-2019.jpg

Anche quest’anno Tecnopress Group ha partecipato alla fiera Sun di Rimini, salone internazionale dedicato a spiagge, campeggi e outdoor, tenutosi per la 37^ edizione dal 9 all’11 ottobre. L’evento ha ottenuto un grande riscontro di pubblico, con moltissimi visitatori passati a visitare il nostro stand (nella foto).

Tecnopress Group ha messo in mostra tutta la sua gamma di attrezzature per la pulizia della spiaggia: la macchina lavalettini e lavaombrelloni Tornado, i puliscispiaggia, le docce e molto altro.

I visitatori hanno prestato molta attenzione ai nostri ultimi modelli di puliscispiaggia: l’affidabile e potente Leopard e la piccola e versatile Cicala. Inoltre, molto entusiasmo come sempre ha riscosso il lavalettini e lavaombrelloni Tornado, la straordinaria macchina ideata e prodotta da Tecnopress in esclusiva mondiale per igienizzare e pulire i lettini e gli ombrelloni risparmiando tempo, acqua ed energia elettrica.

Ringraziamo tutti i visitatori che sono passati a farci visita al Sun 2019 e diamo appuntamento per la prossima edizione, in programma dal 14 al 16 ottobre 2020.

Tecnopress

Dal 1970, Tecnopress produce e commercializza macchine e attrezzature per pulizia di bar, ristoranti, stabilimenti balneari, magazzini, aziende, stabilimenti industriali e locali privati e pubblici in genere.

SEDE CENTRALE

Tecnopress Group srl

Via Torri 34/B
47042 Cesenatico (FC)
P.I. 01668660408
+ 39 0547 311214

tecnopressgroup.com

tecnopress@tecnopressgroup.com

DISTRIBUZIONE

Export in tutto il mondo



Contatta il nostro ufficio commerciale

commerciale@tecnopressgroup.com


RESTIAMO IN CONTATTO

Seguici sui social

Resta aggiornato sulle novità Tecnopress grazie ai nostri canali.