Lavaombrelloni Lavalettini Tornado

Un alleato irrinunciabile per risparmiare tempo e denaro durante le pulizie di fine stagione.
I VANTAGGI

Risparmia tempo e denaro

Con Tornado puoi lavare in un giorno solo tutti i lettini e gli ombrelloni del tuo stabilimento balneare. La nostra macchina lavalettini-lavaombrelloni, prodotta in esclusiva mondiale, riduce infatti del 90% il lavoro degli operatori negli stabilimenti balneari ed è il migliore investimento possibile per un’attività di spiaggia.

Ogni anno, a fine stagione, è necessario ripulire e igienizzare le attrezzature balneari prima di riporle nei magazzini, al fine di ritrovarle in ottime condizioni la stagione successiva. La macchina lavalettini-lavaombrelloni Tornado di Tecnopress rappresenta la soluzione ideale per questo lavoro: infatti Tornado lava e igienizza a fondo i tessuti, con ottimi risultati in termini di efficienza e risparmio di tempo.



Con Tornado è possibile lavare fino a 60 lettini all’ora, con un notevole risparmio non solo di tempo, ma anche di acqua e di energia elettrica.

Rispetto alle classiche idropulitrici, infatti, la macchina lavalettini-lavaombrelloni consuma un decimo: appena 4.500 litri di acqua per lavare mille lettini, contro i 55.000 richiesti da un’idropulitrice, e solo 49 kilowatt contro 182.








LE CARATTERISTICHE

Potenza ed efficienza

Tornado è disponibile nelle versioni da 220 V e 380 V, ed è in grado di lavare ombrelloni fino ad un diametro massimo di 2,40 metri.

Grazie alle particolari spazzole in PPL e ai 20 ugelli rotanti ad alta pressione di cui è dotata, la macchina lavalettini e lavaombrelloni Tornado è in grado di lavare, disinfettare e igienizzare ombrelloni, lettini, sdraio e sedie regista.

Il funzionamento di Tornado è molto semplice e adatto a chiunque: all’ingresso della macchina, dei rulli accompagnano il lavaggio delle attrezzature all’interno, dove il risciacquo avviene per mezzo di otto augelli. Un’ampia vasca consente di raccogliere fino a 150 litri dell’acqua impiegata per il lavaggio, che grazie a un efficiente sistema di filtri viene poi reimpiegata, evitando ogni forma di spreco.

Come optional, è inoltre disponibile l’accessorio esterno applicabile a tutte le macchine lavalettini e lavaombrelloni Tornado. Collegandolo alla macchina, l’accessorio permette il lavaggio di ombrelloni di dimensioni particolari o particolarmente grandi. Possibilità di personalizzazione per ogni tipo di ombrellone “oversize”.



  • Tornado 220 V
  • Tornado 380 V
Alimentazione 220 V
Potenza 3 kw
Portata 50 lt/min
Pressione 40/120 bar
Diam. max. ombrelloni 2,40 m
Spazzolatura spazzole in PPL
Lavaggio e risciacquo 20 ugelli rotanti ad alta pressione
Resa lavorativa 60 pezzi/h
Alimentazione 380 V
Potenza 8 kw
Portata 80 lt/min
Pressione 50/150 bar
Diam. max. ombrelloni 2,40 m
Spazzolatura spazzole in PPL
Lavaggio e risciacquo 20 ugelli rotanti ad alta pressione
Resa lavorativa 60 pezzi/h

Scarica scheda tecnica (PDF)

Ascolta la testimonianza di un bagnino

Guarda il video dimostrativo

Tecnopress Tornado

Accessorio esterno



SEDE CENTRALE

Tecnopress Group srl

Via Torri 34
47042 Cesenatico (FC)
P.I. 01668660408
+ 39 0547 311214

www.tecnopressgroup.com

tecnopress@tecnopressgroup.com

DISTRIBUZIONE

Export in tutto il mondo



Contatta il nostro ufficio commerciale

commerciale@tecnopressgroup.com


RESTIAMO IN CONTATTO

Seguici sui social

Resta aggiornato sulle novità Tecnopress grazie ai nostri canali.